Domenico Grenci nasce ad Ardore RC nel 1981. Vive e lavora a Bologna.
La pittura di Domenico Grenci ci proietta verso l'urgenza di un dialogo intimistico, che sonda il senso di incompiutezza della condizione esistenziale in relazione all'origine di tutte le cose: la natura in rapporto all'umano. Negli ultimi anni, a fianco alla sua più consolidata ricerca sul volto, affiorano presenze altre, elementi naturali quali fiori e piante ma anche oggetti e visioni che innescano un dialogo profondo restituendoci un pluralismo residuale, ombre o esistenze che scrutano quella solitudine che ogni giorno emerge da una rete di immagini del mondo immateriali e mutevoli.
Stefania Perna, Perugia, 1965; diplomata in Pittura all’Accademia di Belle Arti di Catania. Ha studiato presso l’UIA (Università Internazionale dell’Arte) di Firenze, Museologia e Critica d’arte. E’ titolare della cattedra di Decorazione all’Accademia di Belle Arti di Napoli.
Alessandro Saturno è nato a Napoli nel 1983.
Compie gli studi di pittura presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli e in seguito a Bologna dove vive e lavora.La sua ricerca indaga il mistero della materia e dello spirito, attraverso la pittura come veicolo di una genesi organica superiore. Il suo spazio pittorico è un limbo dove la figura accade, si forma o si dissolve, si guarda dentro, si attraversa.
Attrice formatasi alla “Paolo Grassi” di Milano e perfezionatasi alla Guildhall School of Music and Drama di Londra, ha lavorato per vari enti di produzione teatrale ed è stata diretta da registi come Massimo Castri, Sergio Fantoni, Gigi Dall’Aglio, Cristina Pezzoli, Andrée Ruth Shammah. All’attività teatrale ha alternato collaborazioni in produzioni cinematografiche e trasmissioni radiofoniche e televisive soprattutto per la Rai.
Nel 1981 si diploma presso l'ACCADEMIA D'ARTE DRAMMATICA "PIETRO SCHAROFF" di Roma. Da quel momento inizia una carriera professionale che lo vede spaziare dal Cinema alla Televisione, dal Teatro alla Radio